Il 1 gennaio 2020 ci è venuta l’idea di crearci un gioco da tavolo solo per noi. Da li, la cosa ci è chiaramente sfuggita di mano… Siamo Nicola Franchetto, Enrico Marcolungo e Nicolò Marcolungo e questa è La Baruffa Veneta!

La Baruffa® Veneta è un marchio registrato di La Baruffa Veneta S.r.l. (“LBV”) volto alla sponsorizzazione e vendita online dell’omonimo gioco da tavolo, del materiale di merchandising e della promozione, tramite quest’ultimi, del patrimonio del territorio Veneto.

Gli impegni di LBV verso i suoi clienti

  • Affidabilità
    Tutti i pagamenti online per l’acquisto dei prodotti presenti su www.labruffaveneta.it sono sicuri perché effettuati su un Server Sicuro che adotta il sistema di cifratura SSL (Secure Socket Layer). Questo impedisce che i dati della tua carta di pagamento o conto online possano essere intercettati. LBV non viene mai a conoscenza dei dati della carta di credito dei propri clienti.
  • Tu per primo
    LBV è contattabile via e-mail e via telefono per rispondere a qualsiasi domanda relativa a questo sito e alle singole fasi di acquisto, fino a quando il Prodotto verrà consegnato a casa tua, e anche successivamente all’acquisto per offrirti la nostra assistenza e garanzia.
  • Trasparenza
    LBV garantisce la massima trasparenza in tutte le sue attività: fornisce immagini il più possibile fedeli all’originale dei Prodotti, chiarezza sul prezzo e ogni eventuale costo collegato ad un acquisto, rispetto alla possibilità di seguire l’avanzamento dell’Ordine nelle sue singole fasi, fino alla sua consegna; pubblica le ultime notizie di potenziale interesse all’interno delle Pagine Social o sul Sito.
  • Recesso
    In conformità al Codice del Consumo, LBV dà la possibilità ai propri clienti di rendere un Prodotto entro 14 giorni dall’acquisto, per qualsiasi motivo e senza incorrere in alcuna penale.
  • Garanzie
    Tutti i prodotti proposti da LBV sono originali e coperti da 24 mesi di garanzia legale per i difetti di conformità ai sensi del Codice del Consumo.

Parlano di noi

verona news

“Non chiamatelo “Risiko”, è la Baruffa Veneta!” Leggi l’articolo intero qui: https://www.veronanews.net/non-chiamatelo-risiko-e-la-baruffa-veneta/

Verona News

“IDEA DI DUE GIOVANI -Baruffa Veneta! Il nuovo gioco da tavolo” Leggi l’articolo intero qui: https://www.tgpadova.it/pages/923147//attualita/baruffa_veneta_il_nuovo_gioco_da_tavolo.html

TG Padova
resto del carlino

“Territori da conquistare E’ la ’Baruffa Veneta’. E’ il gioco inventato da due amici simile al Risiko, nato con l’idea di far conoscere la regione ma anche tutti i suoi sapori” Leggi l’articolo interno qui: https://www.ilrestodelcarlino.it/rovigo/cronaca/territori-da-conquistare-e-la-baruffa-veneta-1.5923784

Il Resto del Carlino - Rovigo
Mano che regge una telecamera per raffigurare l'area stampa del sito de La Baruffa Veneta, gioco di strategia basato sulla regione Veneta.

CHI SIAMO

Area stampa

Benvenuto nell’Area stampa della Baruffa Veneta. In questa sezione trovi la mail di contatto per i media, cosa dicono di noi, immagini ad alta definizione e i loghi della nostra società.

Contatti per i giornalisti:  press@labaruffaveneta.it

Vuoi scriverci un messaggio?

Compila il form sottostante e chiedici quello che vuoi!

  • Ho compreso l'informativa privacy e vorrei:

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.