Cambi
Come precisato nelle Condizioni Generali, puoi cambiare un Prodotto esclusivamente entro il termine di 14 giorni dalla data in cui il Prodotto acquistato ti è stato consegnato e sempre che:
- il Prodotto restituito sia integro, nonché completo di componenti, accessori, etichette, fogli illustrativi e inserito nel suo imballaggio originale, insieme a una copia dell’Ordine di acquisto e al “Modulo di Cambio e Recesso Tipo”, compilato in ogni sua parte, e
- il Prodotto da te richiesto in sostituzione di quello acquistato sia disponibile presso LBV.
Trovi le “Istruzioni Tipo di Recesso” e il “Modulo di Cambio e Recesso Tipo” in allegato alla conferma d’ordine e anche anche al seguente link “Scarica Modulo di Cambio e Recesso PDF”.
Una volta che ti sei accertato di rispettare le condizioni di cambio e compilato il modulo:
- Metti nella scatola originale dell’Ordine i Prodotti che vuoi restituire. Accertati che siano completi delle loro confezioni e accessori e che la scatola sia chiusa.
- Incolla sulla scatola la Etichetta Corriere che trovi già nella scatola e che puoi richiedere in ogni momento a help@labarauffaveneta.it.
- Contatta il numero che trovi nell’Etichetta Corriere per stabilire giorno e ora del ritiro entro non oltre il termine di 14 giorni di calendario dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di sostituzione.
Il cambio è gratuito se utilizzi la Etichetta Corriere. Se decidi di effettuare il cambio utilizzando un altro servizio di consegna, i costi saranno interamente a tuo carico e non ci potremo assumere nessuna responsabilità per l’eventuale perdita o danneggiamento del pacco.
Se verifichiamo che la procedura di sostituzione è stata da te correttamente seguita, provvederemo:
- senza indebito ritardo, e comunque entro il termine di 3 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il pacco contenente il Prodotto che viene restituito, a riaccreditarti l’Importo Totale Dovuto (escluse le spese di consegna, se applicate, e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, come risultante dall’Ordine) pagato da te in relazione al Prodotto restituito. Il riaccredito verrà effettuato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto iniziale e ti verrà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuto rimborso;
- al momento in cui il Prodotto richiesto in sostituzione ti viene spedito da noi, ad addebitarti il prezzo di tale Prodotto (a prescindere dal fatto che sia uguale, inferiore o superiore a quello del Prodotto inizialmente acquistato) sullo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per l’acquisto iniziale. Al momento della spedizione, ti verrà inoltre inviata una e-mail di conferma della spedizione;
- una volta ricevuto il pacco contenente il Prodotto che ci vuoi sostituire, a consegnare il Prodotto scelto in sostituzione, entro i termini di consegna e con la decorrenza indicati nelle istruzioni di cui alla Clausola 9 delle Condizioni Generali.
Prima di richiedere il cambio accertati di aver rispettato tutte le condizioni di cambio sotto riportate.
Per maggiori informazioni è possibile consultare le nostre Condizioni Generali.